Partecipiamo.it...vai alla home page
 
Santino Gattuso
mail: smagat3@yahoo.it

Chi sono? Sono semplicemente il figlio di una coppia di persone umili, Rosina Scimeca e Filippo Gattuso che mi hanno messo al mondo il 30 maggio 1954, mi hanno dato tanto amore e mi hanno insegnato a vivere nella semplicità.

Si, la furbizia non è il mio forte e spesso ne sono stato vittima, ma amo donarmi agli altri e offro loro tutto ciò che posso e che possa essere utile per farli stare bene.

Mi immedesimo con empatia nei problemi di tutti, amo l’umanità e faccio di tutto per diffondere l'amore e la pace. Sono stato spesso vittima della cattiveria e non ho mai capito che vantaggio ha avuto chi l'ha esercitata nei miei confronti.

Intraprendo lotte ideali con i pochi strumenti a mia disposizione.

Ho dedicato gran parte della mia vita al mio lavoro e alla famiglia, ma nel mio tempo libero mi sono impegnato per la crescita personale mia e di chi ha voluto cimentarsi insieme a me. Ho molto sognato e talvolta realizzato i miei sogni. Ho dato tutto me stesso per le cose in cui ho creduto, ho creato strumenti come www.partecipiamo.it e su facebook diversi profili, gruppi e un salotto culturale che mi hanno consentito di conoscere il pensiero di tante belle persone e imparare molto da loro.

Roma, lì 18 Luglio 2021

                                                                                                Santino Gattuso

I miei Articoli Le mie riflessioni
Le mie Foto