Partecipiamo.it...vai alla home page

 
Proprietario e direttore Responsabile: Rosanna Gattuso
 
Fotografia: Giulia Gattuso Capo redattore: Santino Gattuso
 
 

Perché Partecipiamo  potrebbe essere il Vostro sito?

 

Il Sito nasce il 7 Maggio 2005 con l’intenzione di mettere a disposizione di chi vuole avvalersene, uno strumento in grado di risolvere una parte dei piccoli problemi quotidiani di ciascuno ma soprattutto di rilassarsi leggendo una poesia una pagina di storia o utilizzando i tanti passatempo che le nostre pagine forniscono.

 

Nelle ricorrenze volete fare gli auguri in un modo particolare? vi serve una ricetta? una rassegna stampa? una poesia? un concorso di poesie? Questo e molto altro potrete trovare navigando dentro partecipiamo.it, volete pubblicare qualcosa nell'ambito di ogni forma di espressione culturale? Partecipiamo vi consente anche questo.

 

Noi concentriamo i nostri sforzi sulle questioni di maggior rilievo ma con il vostro aiuto riusciamo a curare anche le minuzie e sono i dettagli che rendono speciale ogni lavoro.

 

Un lavoro così oneroso viene fatto con il nostro impegno e con il vostro aiuto e se serve anche con il collegamento ad altri siti.

 

Il tentativo di dare una certa eleganza alle pagine, si coniuga con la volontà di rendere semplice la consultazione.

 

Il nome Partecipiamo lo abbiamo scelto per segnalare la volontà primaria di aprire il sito al contributo di chiunque voglia con una propria idea, con un proprio scritto o in qualunque altro modo, arricchire le nostre iniziative al fine di creare uno strumento sempre migliore sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dei contenuti.

 

Desideriamo essere come una grande orchestra dove la partecipazione di tutti realizzi le grandi sinfonie.


Con la speranza che vogliate regalarci una piccola parte del Vostro tempo prezioso, Vi salutiamo e ringraziamo anche solo per il tempo che avete dedicato alla lettura di questa pagina.